Il fondatore della nostra piccola azienda è Francesco Passarella, nato in Puglia, laureato con lode presso l'Università del Salento in Ingegneria Meccanica. Dopo Snaporaz Motor Garage ha aperto anche un'altra società: Snap s.r.l., ovvero una startup innovativa che punta a superare i problemi della mobilità urbana e della consegna dell'ultimo miglio. Ha lavorato per Magneti Marelli, VM Motori spa, Bosch, General Elettric e Ferrari, mettendo a disposizione la sua passione per i motori e le competenze ingegneristiche.

Oltre all'ovvietà di fare un ottimo prodotto, produciamo tutte quelle piccole parti che il produttore si rifiuta di vendere al pubblico, facendo sì che il pubblico spenda soldi inutili e sprechi una parte perfettamente buona.

Questa attività è iniziata nel 2016, quando Francesco ha voluto riparare il suo contachilometri 318i E30 BMW del 1983 per completare il restauro del mio veicolo. Chiamò tutte le officine di riparazione che riuscì a trovare, ma nessuno vendeva questi ingranaggi.

Tutti i nostri ingranaggi sono realizzati mediante stampaggio a iniezione, sembra molto semplice ma in realtà è molto complesso e richiede un investimento molto grande per realizzare anche il più piccolo pezzo di plastica. Dovresti immaginare che ogni ingranaggio abbia bisogno di uno stampo specifico e per realizzare un ingranaggio che ha il peso di 1 g lo stampo ha un peso di 100 kg!

  

Injection molding

    

 

Oltre a progettare e produrre kit di riparazione, siamo grandi appassionati di auto d'epoca, abbiamo avuto per passione tante BMW E30 e su alcune delle nostre ci siamo divertiti ad effettuare dei lavori di elaborazione che riportiamo:

 

BMW M10 turbo conversion

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BMW M20 to M54 swap

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BMW M10B18 to bike carbs

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BMW M10B20 on dyno

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BMW M10B20 SNAPORAZ-REDARACING

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BMW M10B18 Dell'Orto 40mm

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BMW M30B35 FORGED

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ANOTHER BMW M10B18 TO BIKE CARBS

 

  

  





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