Politica di Reso

Hai il diritto di recedere dal presente contratto entro 30 giorni, il periodo di recesso scade dopo 30 giorni dal giorno in cui acquisisci il possesso fisico dei beni; per esercitare il diritto di recesso, devi informarci della tua decisione di annullare un ordine e che desideri restituire gli articoli.

Per rispettare il termine di recesso è sufficiente che tu invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del termine di recesso.

Se annulli l'ordine, ti rimborseremo tutti i pagamenti da te ricevuti, ad eccezione delle spese di consegna. Effettueremo il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento che hai utilizzato per la transazione iniziale, a meno che tu non abbia espressamente concordato diversamente. In ogni caso, non dovrai sostenere alcun costo quale conseguenza del rimborso. Possiamo trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto la merce indietro.

Dovrai rispedirci la merce o consegnarcela senza indebito ritardo e comunque non oltre quattordici giorni dal giorno in cui ci hai comunicato la tua risoluzione del presente contratto. Il termine è rispettato se rispedisci la merce prima della scadenza del termine di 14 giorni.

Si prega di restituire la merce, nella confezione originale con tutti gli accessori e tutti i componenti dell'imballaggio. Se necessario, utilizzare un imballaggio esterno protettivo. Se non si è più in possesso dell'imballo originale, si prega di utilizzare un imballo idoneo che garantisca una protezione adeguata contro eventuali danni dovuti al trasporto.

 
Garanzia


 

Snaporaz Motor Garage offre una garanzia legale di 24 mesi in tutto il mondo su tutti gli articoli che vendiamo. Se hai dubbi su un prodotto che hai acquistato tramite il nostro sito Web, inviaci un'e-mail e un'immagine della parte difettosa, inclusi il numero d'ordine e le informazioni di contatto. Ti contatteremo per risolvere il problema.

Snaporaz Motor Garage coprirà solo le parti difettose prodotte dai kit di riparazione e nessuna manodopera associata alla riparazione o alla spedizione. Non copriamo le parti che potrebbero essere danneggiate durante o dopo l'installazione dei nostri prodotti, poiché l'acquirente/installatore si assume ogni responsabilità.

Se una delle nostre parti è stata acquistata tramite un distributore, contattare il distributore per la garanzia o la restituzione.

Seguici su Facebook